> > Sherlock 5 nel 2018? L'annuncio-bufala di TvShow Time

Sherlock 5 nel 2018? L'annuncio-bufala di TvShow Time

Sherlock 5 nel 2018? L'annuncio-bufala di TvShow Time

TvShow Time ha annunciato l'inizio della quinta stagione della celebre serie tv "Sherlock". Ma si tratti di una bufala. Ecco il motivo. Ieri mattina, molti appassionati della serie tv "Sherlock" si sono svegliati trovando online la data di messa in onda della quinta stagione. Precisamente tra 322 g...

TvShow Time ha annunciato l’inizio della quinta stagione della celebre serie tv “Sherlock”. Ma si tratti di una bufala. Ecco il motivo.

Ieri mattina, molti appassionati della serie tv “Sherlock” si sono svegliati trovando online la data di messa in onda della quinta stagione. Precisamente tra 322 giorni. Davvero? Ahinoi, no. L’applicazione TvShow Time ci ha riprovato e ha letteralmente scombussolato i cuori dei fan. Il risultato? Il panico sul web. Insomma, si tratta di una vera e propria bufala. Già in precedenza, TvShow Time aveva annunciato un ipotetico quarto episodio di Sherlock 4. Una notizia che, alla fine, si è rivelata falsa, ma che ha ugualmente indotto molti seguaci della serie tv a cercare il misterioso episodio perduto. La quarta stagione è terminata il 15 gennaio scorso. E, ovviamente, non si hanno ancora fonti credibili su un’ipotetica quinta parte.

L’unica certezza che abbiamo è che, per le informazioni ufficiali, bisognerà attendere qualche mese. L’episodio 4×03, rappresenta, per Mark Gatiss e Steven Moffat, sia un finale di stagione che un finale di serie. E’ stato cioè realizzato per chiudere un cerchio, nel caso in cui la serie non ritorni per un quinto capitolo. Ma se si realizzasse “Sherlock 5”, lo show dovrebbe sottostare a un reboot totale. Perchè, a detta dello stesso Moffat, il finale di stagione ha presentato una sorta di “Sherlock Begins”, dove Watson è vedovo e Sherlock una persona saggia e umana.

Ci sono poi anche da ricordare i rispettivi impegni cinematografici delle due star della serie. Benedict Cumberbatch sta attualmente girando per gli Avengers gli episodi “Infinity War” e “The Current War”. Mentre Martin Freeman ha, invece, appena terminato le riprese di “Cargo” e sta già lavorando sul set di “Black Panther”. a conti fatti, quindi, vista l’ingente mole di lavoro per entrambi, “Sherlock 5” non potrebbe di certo vedere la luce prima del 2018.