Sherlock: come ha finto la morte

Gossip e TV

Sherlock: come ha finto la morte

Sherlock:cinque cose che non sai di Benedict Cumberbatch
Sherlock:cinque cose che non sai di Benedict Cumberbatch

Ecco la clamorosa indiscrezione sulla finta morte di Sherlock Holmes e come è stata data la notizia ai fan della serie televisiva.

Sherlock Holmes riuscirà a risorgere dal Regno dei morti e tornare ad esercitare in modo impeccabile il suo ruolo di detective infallibile. La clamorosa indiscrezione è stata diffusa nel corso del Panel di Sherlock al Comic-Con. Nonostante Sue Vertue (il produttore esecutivo della serie televisiva) abbia invitato i fan a non rivelare i particolari della scena si saprà che il fido compagno di avventure di Sherlock, John Watson, troverà moglie. Steven Moffat, ha confermato questa gustosa indiscrezione che in realtà già si poteva conoscere leggendo la storia originale di Sherlock Holmes cosi come venne raccontata da Arthur Conan Doyle.
E’ chiaro che la terza stagione di questa serie tv non sarebbe stata mai creata se il protagonista fosse morto definitivamente, come ha desunto Watson nel momento in cui ha visto il proprio amico lanciarsi nel vuoto dal tetto di un edificio alla fine della seconda stagione della serie televisiva.

In realtà il detective avrebbe finto la sua morte come ha spiegato lo stesso co-creatore Moffat: ‘Quando vedrete come sono andate le cose nella realtà capirete che lo avevamo pianificato fin dal principio’ ha sentenziato il co-creatore in occasione del Comic-Con.
Solo dopo due anni Watson apprenderà che l’amico non si è suicidato ma ha inscenato la propria morte, ma sulle ragioni di questo gesto regna ancora il mistero.
Freeman e Cumberbatch, i due attori che interpretano i ruoli di Watson e Sherlock Holmes, non si sono presentati alla manifestazione ma hanno prodotto un video davvero simpatico che ha suscitato ilarità ed è stato mostrato ai fan nel corso del panel. Nel video Cumberbatch ha colto l’occasione per far finta di raccontare ai fan in modo grottesco come Sherlock abbia in realtà finto la sua morte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche