Sherlock Holmes 4 stagione: online il trailer

News

Sherlock Holmes 4 stagione: online il trailer

Sherlock Holmes 4
Sherlock Holmes 4

Sherlock Holmes 4, ecco il trailer della quarta stagione del BBC, con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Ieri la prima visione al Comic-Con.

Finalmente sta arrivando la nuova stagione di Sherlock con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Il trailer della quarta stagione è stato trasmesso durante il Comic-Con di San Diego, in uno stand organizzato appositamente per la serie tv, prodotta dalla BBC.

La serie tv ha riscosso tanto successo, soprattutto grazie alle doti dell’attore inglese, Benedict Cumberbatch, nel ruolo di Sherlock Holmes. Adesso è anche impegnato con la promozione per il nuovo film, Dottor Strange, in arrivo nelle sale il 26 ottobre 2016, distribuito da Disney.

Sul palco del Comic-con International 2016 erano presenti gli attori, Benedict Cumberbatch e Amanda Abbington, e ai creatori, Mark Gatis e Steven Moffat. Questa stagione, la quarta ormai, viene definita una stagione molto più dark, più oscura e intrigante delle altre, che mette alla prova tutti gli attori.

Ovviamente, è stato mantenuto lo stile ironico e le battute sagaci, tipiche della figura di Sherlock Holmes. Insieme a Cumberbatch, ci sarà anche Martin Freeman, nel ruolo di Watson.

Ritorneranno alla luce vecchi nemici di Sherlock e vecchie paure. Tante storie, molta azione e nuove storie che terrorizzano lo stesso detective.

Guarda qui il trailer dell’ultima stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche