Sherlock: trame e personaggi della quarta serie
Sherlock: trame e personaggi della quarta serie
Gossip e TV

Sherlock: trame e personaggi della quarta serie

Sherlock: trame e personaggi della quarta serie
Sherlock: trame e personaggi della quarta serie

Sherlock: trame e personaggi della quarta serie. Ecco alcune info sulla quarta stagione della nota serie con Benedict Cumberbatch.

Sherlock: trame e personaggi della quarta serie. È andata in onda con un buon successo la quarta stagione del detective più amato al mondo. Interpretato da Benedict Cumberbatch, Sherlock narra le vicende di Sherlock Holmes e del suo assistente John Watson. La storia, ambientata a Londra, è generalmente composta da 3 puntate contenenti 3 episodi ciascuna. È un riadattamento dei romanzi di Conan Doyle. Watson, reduce da una guerra in Afghanistan, si ritrova come coinquilino il detective Holmes con cui vivrà molte avventure.

I personaggi principali, oltre ai suddetti, sono Mrs. Hudson, proprietaria del palazzo in cui vivono i due detective e l’ispettore Greg Lestrade, detective della polizia inglese che collabora spesso con Holmes. Un altro personaggio è Mycroft Holmes, fratello maggiore di Sherlock che lavora nei servizi segreti.

Molly Hooper interpretata da Louise Brealey, è una giovane quanto timida dottoressa che si occupa di patologia.

Lavora in un laboratorio scientifico di Londra dove Holmes fa degli esperimenti. Nelle prime due stagioni della serie si può ben intuire che si sia innamorata di Holmes.

Mary Morstan è invece la fidanzata di Watson. I due arrivano a sposarsi, poi si scoprirà che è stata un sicario per conto dell’A.g.r.a., agenzia segreta di intelligence. Il suo vero nome è Rosamund Mary, nome che sarà dato anche a sua figlia.

La nuova stagione è incentrata proprio sulla scoperta che Mary, moglie di Watson è in realtà una spia dei servizi segreti A.g.r.a.
La donna, sentendosi scoperta da Sherlock, fugge in Marocco ma i due detective riescono a rintracciarla per parlare con lei. Sherlock riesce a scoprire che è la vera colpevole è una donna, segretaria dei servizi segreti.

Ella non ha esitato a vendere la squadra speciale. Sherlock va con Mary a parlare con questa donna, per carpirle informazioni. Holmes, però, la provoca a tal punto che la donna si insospettisce e gli spara.

A prendersi la pallottola sarà però la moglie di Watson, che fa scudo a Sherlock con il suo corpo. Per vedere come andrà a finire non vi resta che vedere gli episodi della quarta stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche