Shock - Così testano i cosmetici sugli animali - Notizie.it

Shock – Così testano i cosmetici sugli animali

Animali

Shock – Così testano i cosmetici sugli animali

lush3

Un’importante casa produttrice di cosmetici si è battuta contro i test animali per l’utilizzo di tali prodotti di bellezza. E’ infatti ignaro ai più come vengano veramente provati sugli animali quelli che poi diventeranno dei cosmetici a uso e consumo degli uomini. E’ terribile e straziante e provato su una donna stessa tutto il meccanismo dei test che poi portano a dire di un prodotto che è giusto per il settore prescelto. La campagna è di Lush ed è davvero scioccante.

1 / 8
1 / 8
lush
lush2
lush3
lush4
lush5
lush6
lush7
lush8

6 Commenti su Shock – Così testano i cosmetici sugli animali

  1. Forse non hai letto bene l'articolo. E' il negozio Lush, quello che fa molto profumo, che ha fatto questa campagna! Non fanno test sugli animali quelli di lush, hanno solo cose naturali.

  2. Sara Hilary Jackson si, vero, ma tralasciando che i test cosmetici sugli animali sono già stati bloccati a livello di prodotto finito da marzo 2013, e il fatto che questa perfomance non è assolutamente realistica visto che per legge, in ogni caso, l'animale deve essere sedato, la sostenza base è comunque testata, nulla entra in commercio se non testato a livello di sostanza.

  3. Kleeia Avery Si si sono informata anche su questo 😉 io ho solo chiarito chi era lo sponsor 🙂 non è realistica del tutto ma nemmeno falso del tutto questa campagna… comunque è tutto nei loro interessi esagerare: attira le persone sensibili a usare prodotti Lush. Comunque, ci sono i test sugli animali e molte volte vengono maltrattati anche ai livelli che vengono mostrati da questa campagna,magari non qui in italia.

  4. Sara Hilary Jackson si, ma trovo molto fuorvinante, considerata l'ignoranza generale sull'argomento, giocare con l'emotività della gente su questi argomenti. sui cosmetici non sono pro alla sperimentazione, ma in campi più seri, come quello biomedico lo sono eccome, pur essendo animalista, più che altro perché mancano vere alternative vista la vastità e la complessità dell'argomento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Paolucci 2640 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: