> > Shopping bags, ecco le più creative

Shopping bags, ecco le più creative

default featured image 3 1200x900

Il design di un prodotto è quello che fa la differenza rispetto al resto, ed è quello a cui si punta per renderlo più appetibile agli occhi del pubblico. Ma oltre al prodotto, oggi si tiene conto anche della busta che lo contiene, che può essere particolarmente originale e attraente. Ci sono...

shopping-bag

Il design di un prodotto è quello che fa la differenza rispetto al resto, ed è quello a cui si punta per renderlo più appetibile agli occhi del pubblico. Ma oltre al prodotto, oggi si tiene conto anche della busta che lo contiene, che può essere particolarmente originale e attraente. Ci sono sacchetti che diventano veri e propri oggetti di design perché vengono progettati e realizzati nei minimi particolari.

Con borse così creative e geniali come quelle che vedete in gallery non passerete di certo inosservati tra la folla ed è un ottimo modo per far circolare il marchio o il nome di punto vendita. Tanto è vero che per queste bags è stato coniato il termine “bagvertising”, per indicare che possono rappresentare uno spazio pubblicitario creativo per marchi ed aziende.

La maggior parte delle borse che vedete in foto è riutilizzabile, quindi si possono portare in giro ovunque lo si desideri. Cosa ne pensate? Quale di queste borse vi piace particolarmente?