Shopping e taccheggio a Torino

Teatro

Shopping e taccheggio a Torino

Venerdì 6 aprile al Teatro Giulia di Barolo di Torino va in scena un divertente spettacolo dedicato allo shopping “Tacchi e taccheggi“. Il testo è scritto dalla giovane cabarettista e autrice teatrale Desy Icardi e interpretato dalle attrici Barbara Bazzea e Lydia Corbelli.

Protagoniste sono una truffatrice professionista e una ladra dilettante che vengono scoperte a taccheggiare in un supermercato e vengono trattenute nell’ufficio delle guardie giurate. Le due donne però si rendono ben presto conto di essere state dimenticate là e quindi di dover passare la notte dentro l’ipermercato deserto. Tra gag surreali e dialoghi vivaci ci si rende conto che tutti, almeno una volta, abbiamo rubato qualcosa: denaro, tempo, attenzione, sesso o anche amore.

Con questa divertente commedia si viene a conoscenza di uno spaccato dello shopping che si tende a ignorare: donne ingioiellate e vestite di tutto punto che, con molta non-chalance, si impadroniscono di piccoli oggetti durante lo shopping nei centri commerciali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...