Shopping natalizio a Londra? Con BA si può! - Notizie.it

Shopping natalizio a Londra? Con BA si può!

Shopping

Shopping natalizio a Londra? Con BA si può!


Il Natale è ormai alle porte e come ogni anno Londra si veste di un’atmosfera unica: luci, colori, addobbi e decine di mercatini natalizi sparpagliati per tutta la città. Dall’albero gigante di Trafalgar Square alle bancarelle di Covent Garden, passando per le vetrine luccicanti di Oxford e Regent Street, nel periodo natalizio Londra è una giostra a cielo aperto, la meta ideale per grandi e piccini.

Per l’occasione, British Airways offre tariffe senza eguali, alla portata di tutte le tasche e fruibile da tutta Italia: da ben 10 aeroporti italiani serviti da British Airways, infatti, la compagnia britannica mette a disposizione voli per Londra a partire da 45 Euro (tariffa di sola andata, tutto incluso).

Grazie a British Airways, andare a Londra per un weekend di shopping e svago natalizio non è stato mai così economico. Non solo: scegliendo British Airways, quello che si risparmia sul biglietto potrà essere speso negli acquisti natalizi!
La promozione è già attiva ed è acquistabile direttamente su ba.com in modo facile ed intuitivo.
Con British Airways risparmiare non è un’impresa impossibile, ma una possibilità reale e concreta, anche in un periodo congestionato come il Natale.

E per chi lo volesse, British Airways offre la possibilità di completare la prenotazione del proprio soggiorno londinese scegliendo tra una vasta gamma di strutture alberghiere selezionate e convenzionate, adatte a tutti i gusti e a tutte le tasche, ma sempre in linea con la qualità di British Airways.

L’elenco degli hotel convenzionati è consultabile su ba.com, tariffe a partire da 39 Euro a notte per persona.

«Siamo orgogliosi di poter offrire agli italiani tariffe così vantaggiose e competitive, non solo sotto le feste ma in tutti i periodi dell’anno”, commenta Mark Moscardini, Regional Commercial Manager di British Airways per il Sud-Est Europa. “Ciò che da sempre caratterizza e distingue British Airways dagli altri vettori è proprio la capacità di anticipare le necessità dei nostri clienti, adeguando la nostra offerta alle loro esigenze più concrete. Un’attitudine, questa, che è scritta nel nostro dna e che ci piace riassumere in tre semplici parole: “spirito di servizio”».

Per maggiori informazioni: www.ba.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche