Fare shopping guadagnando: Beruby e Fidelity House COMMENTA  

Fare shopping guadagnando: Beruby e Fidelity House COMMENTA  

online-shopping

 

Adorate lo shopping, ma la vostra voglia irrefrenabile è bloccata dal costo eccessivo degli oggetti? Quando vedete un vestito che vi attrae non potete farne a meno? Siete nel posto giusto! Oggi vi mostrerò come guadagnare soldi comprando ogni tipo di oggetto!

Esistono infatti dei siti che, al momento del vostro acquisto nei negozi convenzionati, possono farvi guadagnare una percentuale sulla spesa (cash back infatti significa “soldi indietro”). Ma oltre ai soldi che vi verranno restituiti per i vostri acquisti, potrete anche svolgere moltissime azioni che vi permetteranno di accumulare punti o euro e vincere tantissimi premi!

Iniziamo a descrivere i siti che vi faranno guadagnare facendo shopping online!

  • BERUBY

Questo è un sito ormai esistente e pagante da anni: si guadagna visitando siti e video, iscrivendosi a dei siti web, oppure acquistando negli infiniti negozi convenzionati (ad ogni acquisto, vi verrà restituita una parte della spesa, che apparirà nei guadagni di Beruby).

  •  FIDELITY HOUSE

Questo è un sito italiano e pagante da anni: si guadagna attraverso la visualizzazione dei video, la scrittura di articoli, l’acquisto nei negozi convenzionati, lo svolgimento di lavoretti come mettere mi piace a una pagina.

Oltre ai soldi, riscattabili non appena viene raggiunta la soglia di 60 euro, si possono vincere numerosi premi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*