> > Si apre mercoledi la Festa dell'Unità, con l'intervento di Debora Serracchiani

Si apre mercoledi la Festa dell'Unità, con l'intervento di Debora Serracchiani

pd bandiere 2

E' in corso a Bologna la 'Festa dell'Unità', la festa del Partito Democratico che durerà ben ventisette giorni, e che vedrà impegnati tremila volontari nel corso della prima settimana e 10mila per tutta la durata della manifestazione. L'evento si svolgerà presso un'area di 32mila metri quadri...

E’ in corso a Bologna la ‘Festa dell’Unità‘, la festa del Partito Democratico che durerà ben ventisette giorni, e che vedrà impegnati tremila volontari nel corso della prima settimana e 10mila per tutta la durata della manifestazione.

L’evento si svolgerà presso un’area di 32mila metri quadri sui quali si terranno innumerevoli incontri e spettacoli per il milione di visitatori attesi dal Partito Democratico nello svolgimento dell’avvenimento. Si comincerà mercoledi con l’intervento atteso del presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, vice-segretario del Pd.

Molto atteso anche l’intervento del Premier, Matteo Renzi. Attesi anche gli interventi dei ministri che si succederanno nell’arco dei 27 giorni, tra i quali i ministri Martina, Boschi e Padoan. Chiuderà la kermesse di interventi l’ex segretario Pierluigi Bersani. Sarà, come al solito, una occasione per dibattere e confrontarsi con la base elettorale, in una fase non facile per il maggiore partito di governo, lacerato da divisioni e in netta discesa nei sondaggi.