Si assume presso l’azienda alimentare Ferrero

Lavoro

Si assume presso l’azienda alimentare Ferrero


La Ferrero è la notissima azienda alimentare italiana specializzata nel settore dolciario che ha sede ad Alba, in Piemonte. L’azienda della Nutella ha in corso delle selezioni per assunzioni e per periodi di stage. Entro il mese di aprile sarà inserita una risorsa per un periodo di stage semestrale all’interno dell’area Risorse Umane dove avrà la possibilità di approfondire la conoscenza dei processi HR riguardanti ricerca, formazione e sviluppo del personale. Lo stage si svolgerà presso la sede di Alba ed è previsto un rimborso spese che parte dalle 750 euro nette mensili. Possono candidarsi alle selezione laureati o laureandi in discipline umanistiche o economiche.


Si procede, invece, ad assunzione a tempo indeterminato per il candidato che sarà scelto per ricoprire il ruolo di Expatriate Specialit che collaborerà con la sede centrale del Gruppo Ferrero in Lussemburgo (Ferrero International SA). Si richiede un’esperienza dai 3 ai 5 anni nella funzione amministrazione risorse umane.

La sede di lavoro è ad Alba e l’inserimento è previsto con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Si assume anche un Junior Project Manager che sarà inserito nell’area marketing Innovation. La sede è sempre in Piemonte.

Per maggiori informazione e per sottoporre la propria candidatura andare al link:
http://www.ferrerocareers.com/italiano/lavorare_in_ferrero.php

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...