Si chiama Adam la nuova citycar di casa OPel COMMENTA  

Si chiama Adam la nuova citycar di casa OPel COMMENTA  

Adam è la nuova citycar della casa automobilistica Opel. Il suo design elegante, il piglio sportivo e la linea aerodinamica le danno un aspetto accattivante e la rendono diretta concorrente di altre citycar di successo, come la nostra Fiat 500, ma, rispetto a quest’ultima, ha 16 cm di lunghezza in più! Certo i passeggeri ne guadagneranno in comodità, ma la momento del parcheggio in città….. Presente qualche richiamo alla Astra ed alla Meriva, con la scalfatura che segue tutto il profilo, passando dietro i passaruota anteriori e simulando un deflettore.

Leggi anche: 20 Agosto 2012: a Gallipoli appuntamento con la NUOVA RENAULT CLIO e con la web serie “The Waiting”

Per rispondere al meglio alle richieste del cliente, la Adam è ampiamente personalizzabile, con, ad esempio, il volante riscaldabile, i led all’interno dell’abitacolo, l’assistente di parcheggio e lo Start & Stop, che permette di risparmiare carburante.

Leggi anche: 500 Abarth: in versione Tributo Ferrari giallo Modena … veramente tamarra

…continua.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*