> > Come si chiamano i figli di Donald Trump

Come si chiamano i figli di Donald Trump

Come si chiamano i figli di Donald Trump

Come ben abbiamo potuto conoscere tramite le candidature ed elezioni, Donald Trump ha avuto successo anche grazie ai suoi figli che lo hanno aiutato La famiglia del 45° Presidente degli USA, è molto larga visto che Donald Trump ha avuto 3 mogli, 5 figli e 9 nipoti. Nonostante sia una famiglia ...

Come ben abbiamo potuto conoscere tramite le candidature ed elezioni, Donald Trump ha avuto successo anche grazie ai suoi figli che lo hanno aiutato

La famiglia del 45° Presidente degli USA, è molto larga visto che Donald Trump ha avuto 3 mogli, 5 figli e 9 nipoti.

Nonostante sia una famiglia numerosa, lo hanno sempre sostenuto e aiutato durante la campagna elettorale. La prima di tutti ad aver iniziato il percorso di candidatura del padre, è stata proprio Ivanka, secondogenita, avuta dalla prima moglie Ivanka Trump.

Ma andiamo con ordine, conosciamo al meglio la discendenza di Donald Trump.

È stato sposato con Ivanka Trump dal 1977 al 1992, quasi vent’anni di matrimonio con la quale ha avuto tre figli. Il primo è Donald jr (39 anni), la seconda è Ivanka (35 anni) e il terzo è Eric (32 anni).

Poi conobbe Marla Maples, divenuta prima la sua amante e poi moglie dopo un clamoroso divorzio con la prima moglie, dal 1993 al 1999. Da Marla ebbe una figlia, la quartogenita di nome Tiffany (23 anni).

Infine, nel 1998 si innamorò perdutamente di Melania Knauss, durante una sfilata di moda. Dopo un’altro divorzio in corsa, ecco che si sposa ufficialmente con Melania nel 2005 da cui ebbe il quinto figlio, Barron William (10anni).

È così che Donald Trump, tutto emozionato per aver vinto le elezioni, è salito sul palco e con orgoglio, ha presentato tutta la sua famiglia con accanto sua moglie, la nuova First Lady americana.