Si compra la felicità? COMMENTA  

Si compra la felicità? COMMENTA  

uncle-scrooge

Un vecchio adagio recita “i soldi non fanno la felicità”, e la saggezza popolare, come sempre, non si smentisce mai.

La società in cui viviamo tende a proporre modelli di vita quasi esclusivamente basati sul successo materiale: avere tanti soldi per comprare tante cose, magari anche per modificare il proprio aspetto estetico, per poter viaggiare in località da favola e frequentare il bel mondo, sembra essere l’obiettivo principale di tutti.

Leggi anche: Come pulire gli stivali Ugg


Si pensa cioè che qualora si raggiungesse il benessere economico, si sarebbe finalmente felici, liberati dalle preoccupazioni quotidiane. 

Ma la felicità non si compra!

Infatti possedere molte cose, o molti soldi, non riesce comunque a garantire il benessere interiore, l’appagamento. Questo deriva solo dalla profonda conoscenza di sè, e dallo sforzo continuo di realizzare nelle propria vita le aspirazioni più vere, i desideri più genuini.

Leggi anche: Come fare pudding con avena: ricetta


Anche una piccola cosa che non costa niente, o un piccolo gesto, possono dare la felicità, molto più di un oggetto costoso che non si è però desiderato davvero, o che non si è dovuto lottare per ottenere.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*