Si conoscono in disco, si scambiano i numeri: lei lo cerca su FB e fa una brutta scoperta COMMENTA  

Si conoscono in disco, si scambiano i numeri: lei lo cerca su FB e fa una brutta scoperta COMMENTA  

Una serata in discoteca, come molte, dove si incontrano persone e si fanno conoscenze più o meno particolari. Ne sa qualcosa Pippa, una ragazza britannica che ha deciso di trascorrere una serata in una discoteca di Wythenshawe (Inghilterra). Durante la notte ha conosciuto un giovane ragazzo, Matt, e tra i due è scoppiata subito la passione.

Leggi anche: 10 film da vedere in coppia a San Valentino


Baci mozzafiato, palpatine e quant’altro, tutto documentato da selfie di ogni tipo. La serata termina e i due decidono di scambiarsi i numeri di telefono, per rimanere in contatto. Ma qualcosa va storto e la ragazza perde il numero del suo “Principe Azzurro”. Disperata, prova a lanciare un appello su Facebook, pubblicando le foto della serata, baci e palpatine comprese.

Leggi anche: 10 novembre: Ennio Morricone compie 88 anni


E qui arriva la sorpresa. Attraverso dei commenti di conoscenti di Matt, Pippa viene a sapere che lui, in realtà, era felicemente fidanzato da qualche tempo e che le aveva mentito.

Leggi anche

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo
Attualità

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo

Una giovane studentessa è stata violentemente  picchiata dalla madre perché non portava il velo .   Accadeva a Udine: la ragazza è stata subito allontanata dai Servizi sociali del Comune e collocata in una struttura protetta, sicura attacchi di ira violenta come quello appena subito. La giovane era stata picchiata dalla mamma  solo non aveva messo il velo islamico, giovane che temeva anche la reazione del padre.  La studentessa era infatti stata  sorpresa dalla madre a scuola, mentre era  senza velo. Una ragazzina di origini nordafricane, una brava studentessa in un istituto superiore di Udine, che è stata allontanata d'urgenza dalla Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Si conoscono in disco, si scambiano i numeri: lei lo cerca su FB e fa una brutta scoperta | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*