> > Si ferma per una sosta e dimentica la moglie in autostrada

Si ferma per una sosta e dimentica la moglie in autostrada

dimentica la moglie

Una disavventura che ricorderanno sicuramente a lungo: una coppia di turisti in viaggio in Svizzera a bordo del loro camper, si è fermata, come spesso succede durante i lunghi tragitti, in un'area di sosta autostradale, ma alla ripartenza è accaduto qualcosa di assurdo. Il marito 65 anni, si è co...

Una disavventura che ricorderanno sicuramente a lungo: una coppia di turisti in viaggio in Svizzera a bordo del loro camper, si è fermata, come spesso succede durante i lunghi tragitti, in un’area di sosta autostradale, ma alla ripartenza è accaduto qualcosa di assurdo. Il marito 65 anni, si è completamente dimenticato di sua moglie ed è ripartito come nulla fosse: è accaduto a poca distanza dall’ingresso nord della galleria del San Bernardino.

La moglie non si è accorta del fatto che suo marito fosse già salito a bordo del camper per ripartire e da un momento all’altro si è ritrovata completamente sola. Non ha potuto fare altro che telefonare alla polizia cantonale dei Grigioni, che ha dato notizia dell’accaduto. Il marito nel frattempo non si è accorto di nulla ed ha proseguito il viaggio percorrendo alcuni chilometri prima di rendersi conto del fatto che sul mezzo c’era solo lui. A quel punto è tornato indietro, scusandosi con la moglie e con le forze dell’ordine, per poi riprendere il loro viaggio.