> > Si fidanza online e la aspetta 10 giorni in aeroporto, ricoverato

Si fidanza online e la aspetta 10 giorni in aeroporto, ricoverato

aspetta la fidanzata all aeroporto

Storia ai limiti dell'assurdo quella che ha per protagonista un uomo che si è fidanzato online ma che ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa. Alexander Pieter Cirk ha conosciuto una ragazza cinese via web e i due si sono fidanzati: ha deciso allora di partire alla volta di Changsha, in Cina...

Storia ai limiti dell’assurdo quella che ha per protagonista un uomo che si è fidanzato online ma che ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa. Alexander Pieter Cirk ha conosciuto una ragazza cinese via web e i due si sono fidanzati: ha deciso allora di partire alla volta di Changsha, in Cina, per incontrarla di persona ma la ‘fidanzata‘ non si è presentata. L’uomo però non ha gettato la spugna e l’ha attesa per ben dieci giorni all’aeroporto, salvo poi finire ricoverato in ospedale, a causa del suo diabete. Tutto è nato dopo mesi di chat con Zhang: i due si sarebbero dovuto incontrare ma quando non l’ha vista arrivare, incredulo, ha deciso di trascorrere dieci giorni nella sala d’attesa dell’aeroporto nutrendosi di cibo delle macchinette e dei bar presenti, cercando di chiamare la fidanzata ogni giorno ma trovando il cellulare spento.

Una storia incredibile con un lieto fine: la storia è infatti finita in televisione e questo ha permesso all’uomo di rintracciare la sua Zhang. La donna ha spiegato che quando il fidanzato le ha mostrato la foto del biglietto per la Cina si trattasse solo di uno scherzo: per questo è partita alla volta di un’altra cittadina per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Alexander ci ha guadagnato in notorietà: il gesto dell’uomo non è passato inosservato sui social network, e ha ricevuto migliaia di messaggi di approvazione e solidarietà. Pare che ora Zhang lo voglia incontrare ma Alexander avrebbe già fatto rientro in Olanda.