Si getta dal sesto piano Fakhra Younas COMMENTA  

Si getta dal sesto piano Fakhra Younas COMMENTA  

Era fuggita dal Pakistan dopo essere stata sfregiata nel sonno con dell’acido dal marito che aveva deciso di lasciare ed era giunta in Italia nel 2001, dove scrisse un libro (“Il volto cancellato”) per rendere il mondo partecipe di ciò che accade nella sua terra di origine. Aveva subito 39 interventi chirurgici ma non c’era stato modo di ridare alla donna la bellezza strappata.


Seguita dal 2005 da un’equipe di psicologi, si è lanciata dal sesto piano in Via Segre, Torpagnotta, ed è morta, arrendendosi al dolore.

Leggi anche

2 Commenti su Si getta dal sesto piano Fakhra Younas

  1. quando vogliamo capire che Gesù a dato ale donne considerazione e rispetto?? che dopo che è stato risuscitato si è fatta vedere a Maria Madalena( donna) quale andava a trovarlo nel posto dove è stato messo?? quando questi paesi capiranò che le donne sono esseri umani , che vanno tratate come la creazione di Dio Omnipotente..che sono la sua creazione…. Non è giusto…!!!!!!!!

    • fottiti te ed il tuo dio di merda!!!il tuo dio nn esiste e se esiste è un merdone…quindi meglio che nn esista…lo ha creato lui tutto questo…nn scordare che voi credete questo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*