Si lamentano con l’albergo perché non c’è al tv in camera: poco dopo l’assurda scoperta

Cronaca

Si lamentano con l’albergo perché non c’è al tv in camera: poco dopo l’assurda scoperta

Una coppia di romeni domiciliati a Udine, lui 25enne, C.F.S., e lei A.F., 24 anni, ballerina, sono stati denunciati dai carabinieri del Comando di Udine per aver rubato una tivù a led dalla camera di un albergo dove avevano scelto di passare la notte.

La coppia, a un certo punto, ha cominciato a lamentarsi con titolare dell’hotel perché, proprio nella stanza, secondo loro, mancava la televisione. Esterrefatto il proprietario, un 73enne udinese, che poi ha visto allontanarsi velocemente i due romeni dalla struttura ricettiva con un mano una grossa borsa. La coppia viene notata poco dopo in Borgo Stazione dai carabinieri che stanno monitorando proprio quella zona della città: vedono i due stranieri camminare con voluminoso bagaglio ma non hanno ancora ricevuto la denuncia di furto.

Il 73enne contatta immediatamente i militari dell’Arma quando scopre di essere stato derubato della tv a led e i carabiniei rintracciano dopo poco i romeni che, tra l’altro, si erano ingenuamente registrati in hotel.

La televisione è stata trovata e restituita. La coppia, invece, è finita agli arresti.

2 Trackback & Pingback

  1. Si lamentano con l’albergo perché non c’è al tv in camera: poco dopo l’assurda scoperta
  2. Si lamentano con l’albergo perché non c’è al tv in camera: poco dopo l’assurda scoperta | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...