Come si paga su Airbnb COMMENTA  

Come si paga su Airbnb COMMENTA  

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com

In questa guida vi spiegherò come poter pagare su Airbnb e come tale piattaforma elabora i relativi pagamenti. Il processo si sviluppa in due passaggi:

  1. Airbnb addebita l’importo all’ospite quando la prenotazione è confermata
  2. Airbnb accredita il compenso agli host 24 ore dopo il check-in dell’ospite

Per effettuare una prenotazione, dovrete effettuare solo ed esclusivamente uno dei metodi di pagamento della piattaforma in questione. In questo modo entrambe le parti sono assicurate riguardo i termini del servizio, di cancellazione, le misure di sicurezza in toto ed alle condizioni di rimborso ospiti.

Leggi anche: 12 case sull’abero dove dormire prima di morire

Leggi anche: come affittare casa per brevi periodi e guadagnare molto

Per attivare (o modificare) un vostro metodo di pagamento su Airbnb, non dovrete fare altro che:

  1. Fare click sul vostro nome del profilo all’angolo a destra del sito di Airbnb.it
  2. Selezionare il vostro account
  3. Selezionare Preferenze di pagamento
  4. Fare click su Aggiungi metodo di pagamento

Negli ultimi tempi stanno inoltre emergendo realtà specializzate nella gestione integrali degli immobili in affitto breve: Guesthero è una di queste.

Leggi anche: Come rendere il soggiorno di un ospite di Airbnb più sicuro

Guesthero è il portale specializzato negli affitti brevi che offre ai proprietari tutti i servizi necessari per usufruire di questa grande opportunità di guadagno demandando la gestione dell’immobile a degli specialisti nel settore.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*