Si possono cambiare i libri alla Feltrinelli? COMMENTA  

Si possono cambiare i libri alla Feltrinelli? COMMENTA  

feltrinelli

Feltrinelli è una delle principali case editrici italiane. Fondata negli anni Cinquanta da Giangiacomo Feltrinelli, in tempi recenti si è evoluta per garantire la possibilità agli utenti di effettuare gli acquisti online, oltre che nelle librerie fisiche.


Il sito ufficiale della casa editrice è http://www.lafeltrinelli.it/. Per poter accedere all’area riservata e effettuare acquisti online occorre creare un account cliccando l’opzione registrati in alto a destra in homepage. Compilando i dati del form che appare (indirizzo email di riferimento e password scelta) e seguendo le istruzioni si porta a termine la registrazione. In seguito, usando le credenziali, sarà possibile effettuare l’accesso e acquistare i libri online.


Ecco come cambiare i libri con Feltrinelli

Tutte le informazioni per la gestione dei cambi merce e dei resi sono riportate sul sito ufficiale di Feltrinelli all’indirizzo https://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/infoutili/assistenza/Resi-e-Rimborsi.html.


Nel caso in cui si desideri cambiare un libro acquistato, occorre procedere entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce. Per procedere è necessario effettuare l’accesso alla propria area personale e inviare una richiesta di reso presso la sezione “Ordini” (è sufficiente scegliere l’opzione “richiedi reso”). È importante ricordare che, per effettuare un reso, il sigillo SIAE deve essere integro.

L'articolo prosegue subito dopo

Il diritto di recesso non si applica invece all’acquisto degli eBook.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*