Si possono eseguire degli esercizi di respirazione in casa propria? COMMENTA  

Si possono eseguire degli esercizi di respirazione in casa propria? COMMENTA  

Certo; fare esercizi di respirazione in casa propria può fornire momenti di rilassamento, di prontezza e di tecniche migliori, perché personalizzate in base alle proprie esigenze.


Il modo in cui si respira può influenzare il vostro umore, la vostra prontezza mentale, la capacità di ossigenoare l’organismo e la salute in generale. Si può perdere fino al 20 per cento della propria disponibilità di ossigeno con l’invecchiamento normale e la respirazione impropria può influire negativamente sulla vostra salute.


Una vita di respirazione eseguita in modo superficiale potrebbe anche portare a disagi posturali o forse ad alcune malattie.

Ci sono molti esercizi di respirazione, che si possono fare per promuovere relax, migliorare la capacità di respirazione e stimolare i vostri sensi.

Questi possono essere fatti tranquillamente nel comfort della propria casa.

Leggi anche

Salute

Dieta Lemme: quali danni provoca

Dieta Lemme: sconsigliata a chi soffre di problemi al fegato, ai reni, la mancanza totale di sale potrebbe portare ad ipotensione con capogiri, sconsigliata anche alle donne in gravidanza La dieta del Dottor Lemme sta Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*