Si possono tingere i capelli bianchi COMMENTA  

Si possono tingere i capelli bianchi COMMENTA  

capelli-bianchi-pillola

Ogni donna, o uomo, sa bene quanto con l’avanzare dell’età si possa scorgere, tra i vari segni dell’invecchiamento, quello dei capelli bianchi. Ovvero, la chioma perde la sua colorazione naturale tendendo gradatamente a sbiadire.


A volte questo fenomeno si verifica anche precocemente, e non tutti accettano di vedersi con la capigliatura del tutto candida: un modo molto semplice di ovviare è quello di usare la tintura per i capelli. 

Per tingersi i capelli non è necessario andare dal parrucchiere: infatti esistono in commercio moltissimi tipi di colorazione specifiche per chi ha i capelli bianchi, già tutti o solo alcune ciocche.


In questo secondo caso, sarà bene usare una tinta semipermanente, passandola prima sulle ciocche incriminate e poi sul resto della capigliatura. Nel secondo caso si può invece usare una colorazione permanente, meglio se dello stessa nuance di cui erano naturalmente i propri capelli, occupandosi man mano della ricrescita con dei piccoli ritocchi.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*