Si può scattare foto così brutte a un matrimonio? COMMENTA  

Si può scattare foto così brutte a un matrimonio? COMMENTA  

570x570x11791.jpg.pagespeed.ic.tVDmfqxUEu
Il gusto dell’orrido è un tipo di sensazione che differisce da persona a persona. Ciò che per me è bello, potrebbe essere per te brutto. E’ questo il bello della natura, presa in quanto tale, che ognuno di noi la può pensare come vuole, come meglio crede.

Leggi anche: Il mondo visto con gli occhi di un miope

Ciò che fa schifo a me, potrebbe piacere a te. Equilibrio quindi. Un posto per tutti e anche uno sposo e una sposa per tutti.

Leggi anche: È crisi delle fotocamere digitali

Ma che senso ha tutto questo?

Leggi anche

musica
Tecnologia

Migliori programmi per tagliare canzoni

Ecci i migliori programmi che ti permetteranno di tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, in modo semplice e gratuito.   Se sei alla ricerca dei migliori programmi per tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, questo è l’articolo che fa per te! Cominciamo parlando di “Audacity”, che è un programma di editing audio assolutamente gratuito ed open source compatibile con tutti i principali sistemi operativi.  Questo programma è molto potente e consente di modificare i brani musicali in formato digitale tagliandoli, ma sarà possibile applicare loro anche effetti speciali, mixandoli attraverso dei grafici ad onda. Per tagliare le canzoni con Audacity Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*