> > Si rifiuta di fare sesso, l’ex la picchia a sangue

Si rifiuta di fare sesso, l’ex la picchia a sangue

Rossi Recalde

Una giovane modella sudamericana di ventidue anni è stata aggredita e picchiata dal suo ex fidanzato perché non ha voluto avere rapporti sessuali con lui. Rossi Recalde, questo il nome della ragazza, si ritrova ora con il viso tumefatto e pestato a causa delle percosse subite. La violenta aggressi...

Una giovane modella sudamericana di ventidue anni è stata aggredita e picchiata dal suo ex fidanzato perché non ha voluto avere rapporti sessuali con lui. Rossi Recalde, questo il nome della ragazza, si ritrova ora con il viso tumefatto e pestato a causa delle percosse subite. La violenta aggressione nei suoi confronti è avvenuta a Capiata, un città situata nel centro del Paraguay. L’ex fidanzato Jose Luis Salmon le si è presentato in casa chiedendole di fare l’amore e lei lo ha rifiutato cacciandolo via.

A quel punto l’uomo è diventato aggressivo e non ha controllato la rabbia: ha quindi colpito la ragazza con calci e pugni e l’ha lasciata sul marciapiede davanti alla casa, dove è stata soccorsa dai vicini. Il ragazzo aveva avuto comportamenti del genere anche in passato, e da qualche tempo stava perseguitando Rossi Recalde dopo la fine della loro relazione. La polizia sta ora indagando sul caso.