Si rifiuta di pagare la sosta: parcheggiatore abusivo l'aggredisce - Notizie.it

Si rifiuta di pagare la sosta: parcheggiatore abusivo l’aggredisce

Roma

Si rifiuta di pagare la sosta: parcheggiatore abusivo l’aggredisce

parcheggiatore abusivo

E' stato arrestato il parcheggiatore abusivo 40enne che ieri ha aggredito una ragazza che non voleva pagare la sosta. E' un immigrato irregolare e con precedenti.

Roma: un parcheggiatore abusivo di 40 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, dopo aver tentato di estorcere denaro ad una ragazza di 24 anni romana, aggredendola. Il 40enne del Bangladesh ha dei precedenti e risulta irregolare in Italia.

I dettagli della vicenda e l’arresto del parcheggiatore abusivo

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in piazza Giuseppe Gioacchino Belli a Trastevere, quando l’aggressore ha atteso che la giovane parcheggiasse la sua auto e nel momento in cui l’ha vista scendere dal mezzo, l’ha avvicinata pretendendo il pagamento del posteggio.

La ragazza ha rifiutato di pagare la sosta all’uomo, sostenendo e spiegandogli che non aveva alcun titolo e autorità per chiederle tale pagamento. La reazione della giovane 24enne ha provocato la furia del parcheggiatore abusivo, che ha preso da terra un palo in ferro da segnaletica stradale ed ha aggredito la ragazza. Durante l’aggressione, l’uomo continuava ad insistere nel ricevere a somma di denaro e la vittima ha cercato riparo all’interno del mezzo.

Una volta nella sua auto, la 24enne ha chiamato immediatamente il 112 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono giunti sul posto. Non ci sarebbero testimoni, ma la dinamica dell’accaduto è chiara.

Le autorità hanno provveduto a placare l’ira del 40enne, evitando così conseguenze più gravi e lo hanno arrestato, in attesa del rito direttissimo. La ragazza è stata soccorsa e fortunatamente non ha riportato danni, ma è tanto lo spavento e la paura. Ad aggravare la situazione del malvivente originario del Bangladesh, alcuni precedenti e il fatto che sia un immigrato irregolare in Italia. Le autorità stanno indagando sulla presenza di eventuali parcheggiatori abusivi presenti nella zona. Altre novità e nuovi sviluppi sul caso saranno resi noti nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche