Si risveglia dopo la sterilizzazione: la reazione del gatto è spassosa COMMENTA  

Si risveglia dopo la sterilizzazione: la reazione del gatto è spassosa COMMENTA  

John Lake e la moglie Julia, di 58 e 59 anni, vivono a Frizington, a circa 230 km a nord di Manchester, nel nordest della Gran Bretagna. I due sono genitori di Milo, un gatto di circa sei mesi.


Avevano da tempo deciso di sterilizzarlo e l’hanno portato presso il loro veterinario di West Lakeland, vicino a Cumbria.

Tornati a casa a Frizington, dopo l’operazione del micetto, John ha effettuato un vero e proprio fotoreportage che lo ha lasciato a bocca aperta, provocando l’ilarità di tutti.


Milo, infatti, ancora un po’ tramortito per l’anestesia, è andato subito a guardare dove l’avevano operato, spalancando la bocca con un’espressione a metà tra lo stupore e il terrore, quasi come se volesse urlare per quello che gli avevano fatto e per “ciò che gli avevano tolto”. La reazione è stata spassosissima per i suoi genitori e sicuramente per tutto il web, ma possiamo indubbiamente comprendere il senso di disperazione del povero Milo, che sembra aver lanciato un urlo di disapprovazione.


Le foto stanno facendo il giro del web e non possiamo negare che destino una certa ilarità nel vedere l’espressione del povero gatto che si è accorto di avere qualcosa in meno al risveglio dopo l’operazione.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Rachele Baglieri

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*