Si ritrovano grazie ad una dedica su 20 euro

News

Si ritrovano grazie ad una dedica su 20 euro

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, così diceva la strofa di una famosa e romantica canzone di Antonello Venditti. E’ quello che è successo a due ex innamorati, che si sono ritrovati dopo tanto tempo grazie ad una dedica scribacchiata su una banconota di venti euro.

Una donna irlandese, Denise O’Reilly ha trovato per caso una banconota da venti euro sulla quale vi era un messaggio: “Christy, sei sempre stato tu. Vieni a trovarmi”. Firmato Megan. La donna ha condiviso la foto della banconota su Facebook, ed il post è diventato immediatamente virale, facendo il giro del web. In poco tempo l’immagine, a furia di condivisioni, è giunta al destinatario del messaggio scritto, Christy Leech, che si è incontrato con Denise.

E l’uomo racconta la storia, sicuramente non usuale: “Megan era il nome che usavo per chiamare la mia ex fidanzata. Siamo usciti per un anno e mezzo. In realtà avevo semplicemente capito male il suo nome.

Sono un musicista e ho deciso di scrivere una canzone su questa storia: ‘It’s always been you’ (‘Sei sempre stato tu’). Poi però ci siamo lasciati, pensavo che lei avesse incontrato qualche altra persona” ha spiegato Christy, ignorando che le cose, in realtà erano andate diversamente. Dopo aver visto la nota la banconota da 20 euro su FB, l’ho chiamata. Mi ha detto che aveva scritto quel messaggio su un biglietto usato per pagare uno dei miei concerti circa 6 mesi fa. Non sapevo che lei fosse lì. Mi ha detto che pensava che quella banconota mi fosse consegnata direttamente, ma non è stato così. Quindi ha creduto che non avessi voglia di parlarle”. Dopo questo segno del destino i due hanno ricominciato a frequentarsi e il sentimento che un tempo li univa sembra aver fatto nuovamente capolino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...