Si riunisce la Consulta del Volontariato di Alba COMMENTA  

Si riunisce la Consulta del Volontariato di Alba COMMENTA  

Alba – Il presidente Sergio Taricco ha convocato l’Assemblea della Consulta comunale del Volontariato di Alba il giorno lunedì 27 maggio, alle ore 21, alla Casa del Volontariato in corso Europa, 45.

Leggi anche: Fifa: un blitz della polizia a Zurigo mette agli arresti 10 dirigenti

All’ordine del giorno: l’incontro con Luigi Garassino, il nuovo Assessore comunale al Volontario; la programmazione delle iniziative autunnali e le nuove adesioni. Alba si conferma città laboratorio, luogo ove le buone idee potranno essere usate altrove, per favorire la coesione sociale ed umana.

Leggi anche: Risparmiare a Natale, il vademecum da seguire

Leggi anche

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo
Attualità

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo

Una giovane studentessa è stata violentemente  picchiata dalla madre perché non portava il velo .   Accadeva a Udine: la ragazza è stata subito allontanata dai Servizi sociali del Comune e collocata in una struttura protetta, sicura attacchi di ira violenta come quello appena subito. La giovane era stata picchiata dalla mamma  solo non aveva messo il velo islamico, giovane che temeva anche la reazione del padre.  La studentessa era infatti stata  sorpresa dalla madre a scuola, mentre era  senza velo. Una ragazzina di origini nordafricane, una brava studentessa in un istituto superiore di Udine, che è stata allontanata d'urgenza dalla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*