Si sente male e va sul wc. Partorisce bimba di 500 grammi

Cronaca

Si sente male e va sul wc. Partorisce bimba di 500 grammi

Va in bagno credendo di stare male, ma mette al mondo la sua bambina. Una donna ha scambiato la testolina di sua figlia per delle feci mentre si trovava al bagno in preda a forti dolori di pancia, non sapendo però di essere incinta.

Marie Delanote ha così scoperto di aspettare la piccola Eloise. La 35enne, mamma di 4 figli, non si era resa conto di nulla durante la gravidanza, perché il feto era solo di 4 mesi, e notando che dal suo corpo stava uscendo una testolina è rimasta sotto choc. La donna ha avvertito i soccorsi ed è stata portata immediatamente in ospedale. La piccola è stata curata immediatamente, nella placenta c’era stata un’infezione dovuta allo streptococco.

La malattia ha causato un parto prematuro e messo a rischio la vita della bimba. Eloise era troppo piccola alla sua nascita, pesava meno di mezzo chilo, e aveva avuto problemi a causa dell’infezione, restando a lungo nel pus all’interno della placenta della mamma.

Il lavoro dei medici è stato però eccellente e, come riporta anche il giornale locale, adesso la piccola Eloise sta bene e sembra sana, ma i medici hanno avvertito che solo con la crescita si potranno capire se ci sono state conseguenze per la malattia e di quale entità siano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche