Si sente male e va sul wc. Partorisce bimba di 500 grammi COMMENTA  

Si sente male e va sul wc. Partorisce bimba di 500 grammi COMMENTA  

Va in bagno credendo di stare male, ma mette al mondo la sua bambina. Una donna ha scambiato la testolina di sua figlia per delle feci mentre si trovava al bagno in preda a forti dolori di pancia, non sapendo però di essere incinta.

Leggi anche: Pallaro: donna vende un rene per 100mila euro


Marie Delanote ha così scoperto di aspettare la piccola Eloise. La 35enne, mamma di 4 figli, non si era resa conto di nulla durante la gravidanza, perché il feto era solo di 4 mesi, e notando che dal suo corpo stava uscendo una testolina è rimasta sotto choc. La donna ha avvertito i soccorsi ed è stata portata immediatamente in ospedale. La piccola è stata curata immediatamente, nella placenta c’era stata un’infezione dovuta allo streptococco.

Leggi anche: Assalto al caveau con la ruspa: bottino milionario a Catanzaro


La malattia ha causato un parto prematuro e messo a rischio la vita della bimba. Eloise era troppo piccola alla sua nascita, pesava meno di mezzo chilo, e aveva avuto problemi a causa dell’infezione, restando a lungo nel pus all’interno della placenta della mamma. Il lavoro dei medici è stato però eccellente e, come riporta anche il giornale locale, adesso la piccola Eloise sta bene e sembra sana, ma i medici hanno avvertito che solo con la crescita si potranno capire se ci sono state conseguenze per la malattia e di quale entità siano.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*