Si sveglia e trova un enorme pitone davanti al letto

Esteri

Si sveglia e trova un enorme pitone davanti al letto

Un pitone di 5 metri ha sorpreso il sonno di due ragazze australiane

Per gli australiani gli animali tropicali sono all’ordine del giorno. Insetti di qualsiasi specie e dimensione, ragni velenosi e opossum si fanno spesso trovare nascosti negli angoli delle case e gli aussie hanno imparato a rapportarsi con questi simpatici animaletti. Certo è che le cose vanno in maniera diversa quando nel tuo salotto ti aspetta un Pitone di 40 kg! Julie Birrel era andata a dormire a casa dell’amica Trina Hibberd ed è stata svegliata nel cuore della notte da un rumore, quando ha acceso la luce c’era un pitone di 5 metri che strisciava proprio accanto al loro letto.

La ragazza ha emesso delle grida di terrore che hanno immediatamente svegliato Trina che, al contrario, non sembrava affatto stupita di quella presenza. Il serpente, nello specifico Monty, alloggia da 15 anni tra i soffitti della casa di Trina ed ormai è un ospite fisso.

Gli inquilini della casa lo hanno soprannominato Monty in onore del gruppo Monty Piton, celebri registi/attori comici inglesi.

Dopo aver calmato l’amica, Trina ha telefonato all’acchiappa serpenti e ha ripreso con il telefono il momento in cui Monty veniva preso e portato via. L’uomo, Dave Goodwin, ha dichiarato: «Siamo entrati in camera da letto, era sospeso dall’asta della tenda fino al comodino e quello era solo un terzo della lunghezza.L’ho afferrato attorno al collo e mi si è attorcigliato sul braccio, ma insieme siamo riusciti a sistemarlo in un contenitore.» Il simpatico pitone aveva fatto un vero disastro, strisciando aveva rotto una lampada e messo a soqquadro il salotto. Adesso Monty è stato liberato e striscia felice nelle zone più selvagge dell’Australia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche