Dove si trova San Junipero di Black Mirror? - Notizie.it
Dove si trova San Junipero di Black Mirror?
Serie TV

Dove si trova San Junipero di Black Mirror?

Black Mirror

La serie originale di Netflix, Black Mirror è un successo!Ogni episodio della serie antologica televisiva è a sé stante con un tema sovrapposizione del lato oscuro della tecnologia e società.

Poiché nessuno degli episodi sono direttamente collegati gli uni agli altri, è possibile scegliere uno qualsiasi per iniziare. Parlate con i fan dello show, e vi diranno che “San Junipero” (Stagione 3, Episodio 3) è il migliore della stagione.

Ciò che lo rende così grande? E ‘una storia d’amore ambientata nella immaginaria cittadina costa del Pacifico di San Junipero. Conduce Mackenzie Davis e Gugu Mbatha-Raw hanno una chimica innegabile che trascende il tempo e la coscienza.


black mirror 2

SPOILER ALERT !!

San Junipero è un’esperienza di realtà virtuale dove gli utenti possono godere della loro esperienza attraverso diverse epoche. In insegne al neon il 80 fiancheggiano la città, mentre il cielo di Belinda Carlisle è un posto sulla terra si sente in sottofondo.

armadi di arcade Boxy si trovano nei club, e la moda è esattamente come se ne ricorda.

Spiegando il salto decennio sarebbe svelare troppo. Quello che dovete sapere che questo episodio è il più diritta si tratta di Black Mirror. C’è, naturalmente, è una torsione (si tratta di Black Mirror, dopo tutto), ma le cose accadono per una ragione.

Dopo aver visto l’episodio, vi chiederete la stessa cosa di molti altri. Dove si trova San Junipero da Black Mirror? Anche in questo caso, si tratta di una città immaginaria, ma ci è venuta in mente un paio di posizioni che fanno un buon stand.

San Junipero è stato girato a Città del Capo, Sud Africa

Indovina un po? Città del Capo è San Junipero. Ebbene, l’episodio è stato girato lì.condizioni ambientali ideali rendono le spiagge di Clifton sul lato ovest della città un luogo popolare per i turisti e gente del posto. Se sei lì durante l’estate, rendere il vostro modo al 2 ° Beach il lunedì sera, quando ci saranno spettacoli dal vivo.

Cape Town

Rio De Janeiro

Rio De Janeiro ha più spiagge tra cui scegliere, ma il migliore è facilmente Ipanema . Se stai cercando di prendere nel locale “luoghi,” testa a Posto 10 dove i locali giocano sport da spiaggia, ed i migliori corpi possono essere trovati.

Per le strade principali, troverete un sacco di ristoranti, alberghi e bar per farti divertire.

Rio De Janeiro

Miami

A prima vista, si potrebbe confondere San Junipero per Miami. La città immaginaria ha una somiglianza con il quartiere Art Deco di South Beach, dove le insegne al neon bagliore. Durante la giornata si vuole appendere fuori in spiaggia o controllare il palazzo Versace. Ma vieni sera, fatevi strada verso la Mansion Nightclub dove si può ballare fino alle 5

Miami

Hong Kong

Sul lato sud di Hong Kong Island, troverete Repulse Bay e la sua spiaggia a forma di mezzaluna. Questa zona è piuttosto sofisticato, ma appendere fuori sulla spiaggia è libera.Quando sei pronto per un po ‘più di azione, testa a Mong Kok da esplorare dove si possono trovare pasti a buon mercato ed esplorare i mercati notturni. In alternativa, si potrebbe rendere il vostro modo di Victoria Harbour alle 8 di sera per catturare lo spettacolo di luci al giorno in cui più di 40 edifici partecipano.

Hong Kong

Portland

Okay, Portland non è una città della costa, ma se c’è una città che è bloccato negli anni ’80; è Portland.

La città ha un’atmosfera rilassata e sta rapidamente diventando nota come la birra e cibo camion città del mondo. Sul primo Giovedi di ogni mese, tutte le gallerie del distretto Pearl aprono le loro porte al pubblico per visioni libere.

T Portland

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche