Si ubriaca e compra un bus, il giorno dopo si dispera COMMENTA  

Si ubriaca e compra un bus, il giorno dopo si dispera COMMENTA  

Un giovane turista inglese ha passato una nottata all’insegna dell’alcol e per finire in bellezza ha deciso di comprarsi un bus

Spesso si dice che quel che succede a Ibiza resta a Ibiza, ma a volte sembra non andare proprio così! Davie Little è infatti testimone di come una serata troppo alcolica possa avere conseguenze devastanti che vanno ben oltre il perimetro della Isla.

Leggi anche: Arriva Maxi Lopez per l’attacco del Catania

Il ragazzo inglese era in vacanza ad Ibiza insieme alla sua ragazza, tra una festa e l’altra i drink non mancavano di certo e una mattina Davie si è svegliato facendo un’incredibile scoperta.

Leggi anche: Bergessio verso il Catania

La notte tra il 23 e il 24 agosto infatti il giovane avrebbe comprato un bus per il valore di 28.500 sterline.

Una cifra da capogiro soprattutto perché Davie di questo bus proprio non aveva nessun bisogno! Il ragazzo era incredulo per aver compiuto una simile sciocchezza ed ha tentato in tutti i modi di contattare gli inserzionisti del sito ebuy per tentare di fermare il pagamento.

Infatti per adesso quella di Davie è ancora un’ offerta per un’asta, ma fin’ora imbattuta. La notizia ha fatto il giro del web e il ragazzo ha trovato molto divertente che la sua storia avesse fatto il giro del mondo!

Leggi anche

uomo-gaurda-tv-2
News

Vedovo scopre moglie defunta in tv, ma la realtà è diversa

Vicenda shock in Inghilterra, raccontata dal tabloid Mirror.  Un uomo, Mohamed Abragh, originario di Casablanca, in Marocco, ha creduto per due anni di aver perso la moglie in un terribile incidente stradale, dove l’auto ha preso fuoco e così pure il corpo della donna. Senonchè il “vedovo” ha rivisto quest'ultima in tv appunto due anni dopo in un noto programma televisivo che cerca di far riunire dopo tanto tempo parenti o persone care : la presunta vittima dell'incidente era infatti ospite nel tentativo di ritrovare suo marito, dopo aver probabilmente perso la memoria e aver vissuto una serie di equivoci. L'uomo non aveva potuto scoprire che a morire Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*