Come si fa uno spogliarello in casa

Come si fa uno spogliarello in casa

Sesso & Coppia

Come si fa uno spogliarello in casa

SOPHIA LOREN IN "IERI, OGGI, DOMANI".
SOPHIA LOREN IN "IERI, OGGI, DOMANI".

Vorreste fare una sorpresa al vostro partner imitando Sophia Loren in “Ieri, oggi, domani”? Ecco come si fa uno spogliarello in casa.

Lo spogliarello è una delle tecniche di seduzione più amate dagli uomini, ma anche dalle donne. Per anni la scena della diva Sophia Loren che si spoglia davanti al timido Marcello Mastroianni nel film di Vittorio De Sica “Ieri, oggi, domani” è entrata nell’immaginario collettivo e tutte le donne almeno una volta nella vita hanno cercato di imitarla riproponendo la scena davanti a propri fidanzati o mariti. Non sempre lo spogliarello ha però l’effetto desiderato. Scopriamo perchè.

Per fare uno spogliarello sexy non basta essere belle o con un fisico atletico. Ricordiamoci che Sophia Loren faceva parte di quella categoria di dive che negli anni ’50 era definita con il nome di “maggiorate” e per questo motivo uno spogliarello può essere sexy e intrigante anche con le curve e un po’ di cellulite.

La perfezione e la sensualità sono nella donna e non nel fisico che può essere più o meno perfetto.

Il metodo migliore per fare uno spogliarello sexy è quello di essere sicure, sapere atteggiarsi, preparare bene la stanza e indossare l’intimo che ci valorizza di più. Spesso senza accorgerci l’intimo che ci valorizza di più è quello contenitivo, che permette di tenere la schiena dritta e avere una postura corretta e dritta.

Ecco come si fa uno spogliarello in casa:

  1. Preparate la stanza dove inizierete a spogliarvi per il vostro partner. Può essere il salotto o la camera da letto, basta che il vostro lui possa stare comodo e rilassato. Tenete la luce soffusa con delle candele profumate.
  2. Mettete nello stereo canzoni di sottofondo sensuali e rilassanti per sentirvi delle “pantere”, oppure rock e aggressiva per sentirvi sexy e selvagge.
  3. Indossate il vostro intimo migliore e più comodo. Va benissimo un corsetto, oppure della lingerie scura.

    Importantissimo è che non sia spaiata. Indossate delle calze autoreggenti per valorizzare la gamba e un bel paio di scarpe con tacco 12.

  4. Fate accomodare il vostro partner e iniziate a ballare e a muovermi in modo sensuale seguendo la musica. Iniziate togliendo le scarpe e sfilando lentamente la calza autoreggente per poi lanciarla al vostro partner. Continuate così fino a farlo impazzire…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche