Come si usa Adobe Illustrator

Guide

Come si usa Adobe Illustrator

Adobe Illustrator è un software grafico utilizzato principalmente per la creazione di grafica vettoriale.

Sviluppato insieme con Adobe Photoshop come un prodotto complementare, Adobe Illustrator è utilizzato per la creazione di loghi, la grafica, cartoni animati e caratteri per il layout di Adobe Photoshop.

Un buon punto di partenza è realizzare un poster in Adobe Illustrator. Qui si può imparare come creare un documento di inizio, scrivere e colore editing di base, e generare un prodotto.

Dopo aver fatto un manifesto, si può provare a fare una brochure in Adobe Illustrator che richiede una comprensione più abile di altezza, larghezza, dimensionamento, e il layout.

Se invece il vostro piano è quello di creare la grafica, si può iniziare a imparare a usare prima lo strumento più semplice per disegnare sul software e che è lo strumento Penna. Utilizzare lo strumento penna per iniziare a disegnare una forma semplice per la creazione di un logo complesso.

Una volta che siete abili allo strumento penna, si può provare a disegnare qualcosa dall’inizio alla fine.

Il passo successivo è quello di imparare a utilizzare la forma e Pathfinder Tool. Se si utilizza lo strumento Penna per disegnare forme e scoprire che le forme non sono abbastanza perfette, è anche possibile utilizzare lo strumento Forma.

È anche possibile verificare la possibilità di utilizzare lo strumento Pathfinder attraverso questo tutorial. Questo strumento aiuta quando si stanno creando forme e oggetti complessi.

Dopo aver imparato a disegnare in Illustrator, imparare a usare Adobe illustrator campioni e colori. Iniziare a giocare e cambiare i colori dei riempimenti o tratti del disegno utilizzando i campioni di colore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...