> > Come si vede nella foto, Roberto Bolle è un ballerino "molto dotato"

Come si vede nella foto, Roberto Bolle è un ballerino "molto dotato"

bolle bravo

Se dovessimo scrivere un elenco delle qualità di Roberto Bolle, una pagina sola non sarebbe sufficiente. Lo scorso weekend, il ballerino piemontese si trovava a Los Angeles, dove ha portato sul palcoscenico della Walt Disney Concert Hall il balletto neoclassico Apollon Musagète, con musica di...

Se dovessimo scrivere un elenco delle qualità di Roberto Bolle, una pagina sola non sarebbe sufficiente. Lo scorso weekend, il ballerino piemontese si trovava a Los Angeles, dove ha portato sul palcoscenico della Walt Disney Concert Hall il balletto neoclassico Apollon Musagète, con musica di Igor Stravinskij e coreografia del grande George Balanchine.Sulla pagina ufficiale di Bolle è stata pubblicata una foto che lo ritrae subito dopo lo spettacolo. Roberto è splendido come sempre nella sua tutina attillata che però non riesce a nascondere un’ulteriore dote di cui crediamo la maggior parte dei fan non fosse a conoscenza. A giudicare dai commenti però, non siamo gli unici ad averla notata.

Non c’è molto da aggiungere: in questo caso, come in molti altri, un’immagine vale più di mille parole.
Se questo scatto vi ha fatto venire voglia di avere i muscoli di Bolle sempre a portata di mano, ricordatevi che è uscito da poco il libro Viaggio nella bellezza(edito da Rizzoli), una raccolta di scatti che ritraggono il corpo statuario del ballerino in perfetta armonia con i luoghi più suggestivi d’Italia.
Per chi invece non si accontenta della bidimensionalità e vuole constatare di persona tutte le doti di Roberto Bolle, le prossime date italiane sono 28-29-30-31 dicembre 2015 al Teatro Regio di Torino e 1-2 marzo 2016 all’Europauditorium di Bologna.

Non resta che fare ancora una volta i complimenti a Roberto Bolle, che, anche se sembra impossibile, proprio quest’anno ha compiuto 40 anni. Si, avete capito bene: quest’uomo ha 40 anni.