Sicario, streaming, trama e personaggi COMMENTA  

Sicario, streaming, trama e personaggi COMMENTA  

Ora come ora, non vi è alcuna possibilità di guardare in streaming (e legalmente) il film del 2015 Sicario. Potrete però andare a guardarlo al cinema se da voi risulta essere in programmazione, oppure attendere che esca il Blue Ray di tale pellicola. Vi illustrerò adesso la trama, per farvi capire di cosa tratta. Kate Macer (Emily Blunt) è una giovane (e idealista) agente dell’FBI che prende parte ad una missione per fermare un noto boss della droga, per porre fine ad un mercato del narcotraffico tra Stati Uniti e Messico. Viene dunque trasferita in una task force diretta dagli enigmatici Matt Graver (Josh Brolin) ed Alejandro (Benicio Del Toro). Da quel momento le certezze di Kate sui concetti bene-male andranno a sgretolarsi.


PERSONAGGI:

Kate Macer: Un agente dell’FBI giovane e dai buoni propositi, arruolata in una task force governativa per combattere lo spaccio della droga.

Alejandro: Un ex procuratore, la sua famiglia è stata uccisa durante la guerra al narcotraffico ed è diventato un sicario contro i cartelli della droga.


Matt Graver: Agente speciale, è un personaggio enigmatico dal passato misterioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*