Sicilia: cane si getta tra le onde per evitare l’abbandono. Salvato dai pescatori

Animali

Sicilia: cane si getta tra le onde per evitare l’abbandono. Salvato dai pescatori

Sicilia: cane si getta tra le onde per evitare l'abbandono. Salvato dai pescatori
Sicilia: cane si getta tra le onde per evitare l'abbandono. Salvato dai pescatori

Un cane che è stato abbandonato in spiaggia si getta in mare, ma fortunatamente dei pescatori lo traggono in salvo dandogli nuova vita.

Un cagnolino che rischiava di morire è stato portato in salvo da dei pescatori in Sicilia. Il cagnolino, abbandonato sulla spiaggia vicino ai Faraglioni di Lipari, è caduto in mare molto probabilmente per raggiungere la barca, ma a quanto pare, non vi è riuscito. Il gesto è stato notato dai pescatori che sono riusciti a salvarlo e portato con loro a bordo. Il cane è stato poi nutrito con del cibo e dell’acqua. Il cane era molto felice in quanto ha scodinzolato la coda, come a ringraziare i suoi salvatori.

Ora il cucciolo è in attesa di una famiglia. Quando sono giunti in porto, il cane è stato affidato alle cure della veterinaria del luogo, che è anche la presidente dell’associazione Enpa delle Eolie ed è in buone condizioni. Ora sta bene e ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui.

Non avendo microchip, non si sa chi sia il suo padrone. Non resta che aspettare una famiglia che gli dia amore e affetto e tutto ciò di cui ha bisogno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...