Sicilia:45 mila fedeli al cospetto della veggente di Medjugorje COMMENTA  

Sicilia:45 mila fedeli al cospetto della veggente di Medjugorje COMMENTA  

Nei giorni del 20 e 21 aprile in Sicilia sono stati organizzati nel catanese e nel palermitano due momenti di preghiera molto intensi seguiti da 45 mila fedeli, accorsi da tutta la Sicilia per ascoltare la veggente di Medjugorje, Marija Pavlovic. Quest’ultima ha l’oneroso compito di comunicare al mondo, i messaggi affidategli nelle apparizioni con la Madonna il 25 di ogni mese.


I numerosissimi fedeli accorsi a Catania, hanno partecipato in 15 mila all’incontro presso la chiesa di Mompilieri di Belpasso. Mentre a Palermo l’organizzazione ha subito notevoli variazioni, proprio per l’elevatissima affluenza.

Inizialmente la celebrazione era organizzata in una chiesa nella zona dello ZEN, ma quasi subito era stata spostata al velodromo di Palermo, perchè  i fedeli hanno confermato in massa la presenza.

Rifatti i conti della capienza della struttura in relazione alle adesioni è stato  evidente la necessità di dover spostare il tutto ancora una volta al ben più capiente stadio Renzo La Barbera , dove ben 35 mila fedeli hanno affollato gli spalti per vivere con fede e devozione sincera quest’importantissimo incontro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*