Sicurezza stradale al via la sperimentazione con la Vitamina C COMMENTA  

Sicurezza stradale al via la sperimentazione con la Vitamina C COMMENTA  

Gli abitacoli delle autovetture diventano sempre più dei veri e propri salotti, musica adeguata, pc e connessione ad intenet il tutto per mettere a proprio agio i passeggeri ma soprattutto i guidatori.

Leggi anche: Auto in uscita nel 2017

Considerando che sono ancora lontani i tempi in cui le vetture avranno un’autonomia sul serio di guida, per evitare spiacevoli incidenti non resta che mettere a proprio agio i guidatori.

Leggi anche: Drivenow: in cosa consiste e che novità porta

I driver secondo gli ultimi studi efettuati da Nissan possono essere assecondati alla guida da una serie di semplici espedienti. Nei prossimi modelli pootrebbe debuttare attraverso i sistemi di aerazione lla Vitamina C.

Ebbene si la Vitamina C verra erogata e vaporizzata attraverso il climatizzatore, ed assicurano che avrà effetti benefici per la pelle e sooprattutto per l’attenzione di chi è intento alla guida.

L'articolo prosegue subito dopo

(foto ©coscienze.wordpress)

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*