Sid Meier, Keiji Inafune aggiunti alla lista della GDC 2012 COMMENTA  

Sid Meier, Keiji Inafune aggiunti alla lista della GDC 2012 COMMENTA  

La Game Developers Conference del 2012 a San Francisco è tra circa un mese, ma gli organizzatori continuano a lavorare sul programma.

Sid Meier

Gli organizzatori della GDC 2012 hanno annunciato che il creatore di Civilization, Sid Meier, il co-creatore di Mega Man, Keiji Inafune e il produttore di Riot Games, Travis George, parleranno all’evento di quest’anno.


La presentazione di Meier è intitolata “Decisioni interessanti” è parlerà di come i creatori di giochi possono creare scelte di gioco più interessanti per i giocatori.

Inafune, da lungo tempo sviluppatore di Capcom, sarà ospitato in una sessione dal titolo “Il futuro dei giochi giapponesi”. Questo discorso esaminerà l’industria di gioco giapponese e mostrerà come gli sviluppatori di questo paese possono imparare dalla storia del gioco.


Infine, la discussione di George , “Evolvere il genere MOBA – The League of Legends Dominion Post Mortem”, parlerà della produzione dello studio della più recente modalità di gioco, dalla sua ideazione al lancio. Il discorso di George parlerà anche di come League of Legends opera all’interno di una più ampia multiplayer online battle arena (MOBA).

La Game Developers Conference si terrà dal 5 marzo al 9 marzo al Moscone Center di San Francisco.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*