> > Sigaretta elettronica alla marijuana, a breve in Francia

Sigaretta elettronica alla marijuana, a breve in Francia

default featured image 3 1200x900

Entro la fine di questo mese le sigarette elettroniche al gusto di cannabis potrebbero essere già una realtà in Francia. “KanaVape” questo il nome del dispositivo contenente estratti di marijuana, non ha gli stessi effetti provocati dall’uso della cannabis. Ecco perché è stato deciso d...

10866922_339208002931546_536142756_n

Entro la fine di questo mese le sigarette elettroniche al gusto di cannabis potrebbero essere già una realtà in Francia. “KanaVape” questo il nome del dispositivo contenente estratti di marijuana, non ha gli stessi effetti provocati dall’uso della cannabis. Ecco perché è stato deciso di metterlo in commercio anche in Francia, che ha la fama di essere un Paese piuttosto conservatore. Il vaporizzatore di cannabinoidi non provocherà quindi alcuna alterazione psicotica poiché non contiene Thc, la sostanza chimica responsabile degli effetti poco piacevoli della cannabis.

L’azienda che realizza la KanaVape dichiara di coltivare la canapa che poi viene nebulizzata e inalata senza utilizzare pesticidi o sostanze sintetiche. Uno dei fondatori dell’azienda che produce il dispositivo e-cigarette dichiara inoltre che tra gli obiettivi del prodotto vi è quello di sfruttare i numerosi benefici legati all’utilizzo dell’erba, senza provocare alcun fenomeno di sballamento o alterazione. Tranquilli, quindi: né in Francia (dove sarà messa in commercio a breve) né in altri Paesi dell’Unione europea la e-cigarette alla marijuana infrange la legge.