Significato nel Sogno Scarafaggio con Corno COMMENTA  

Significato nel Sogno Scarafaggio con Corno COMMENTA  

Significato nel Sogno di Scarafaggio con Corno
Significato nel Sogno di Scarafaggio con Corno

Songare uno scarafaggio non è mai una cosa positiva, poiché, come ogni altro insetto, sia nel sogno che nella realtà, esso rappresenta insidie e tormenti.

Sia nel sogno che nella vita reale lo scarafaggio assume lo stesso significato: sporcizia e paura.

Probabilmente, sognare uno scarafaggio indica che, al momento, state affrontando una persona o una situazione che vi disgusta o vi fa paura.

Tuttavia, non si deve mai dare troppa retta ai sogni, perché se è vero che nella vostra vita state esperendo l’ossessione, il tormento o l’inquietudine, emozioni che lo scarafaggio rappresenta nel sogno, d’altra parte è anche probabile che vi siate lasciati suggestionare da un film che avete visto la sera prima.

Purtroppo, in generale, sognare uno scarafaggio non è mai positivo. Esso e tutti gli altri insetti si insidiano dappertutto, esattamente come i problemi o le persone cattive e, dunque, se mai doveste sognare uno scarafaggio valutate anche la vostra realtà. Probabilmente, quest’insetto vorrà dirvi di analizzare e riflettere sulle vostre azioni passate, presenti e future. Quasi sicuramente vi sentite la coscienza sporca con qualcosa ed è giunta l’ora di rimediare.

Secondo l’interpretazione data nel libro dei sogni lo scarafaggio indica paure irrazionali e cattivi presentimenti, mentre a livello sessuale, quasi sicuramente, c’è qualcosa che vi tormenta.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*