La signora Bonucci si spoglia in spiaggia: Il topless da urlo

Gossip e TV

La signora Bonucci si spoglia in spiaggia: Il topless da urlo

Spettacolo al largo di Capri per Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, che si è spogliata mostrando un topless da urlo

Spettacolo al largo di Capri per Martina Maccari. La donna, con una mossa rapida, si è tolta la maglietta ed è rimasta in topless. Un seno tonico e delle curve decisamente hot esposte al sole vengono subito immortalate dal “Settimanale Nuovo”. Al suo fianco c’è anche il marito Leonardo Bonucci, che dalla prossima stagione indosserà la maglia del Milan.

bonucci

Leonardo Bonucci e Martina Maccari, erano già stati protagoniste del tormentone “#escile”. La moglie del difensore bianconero aveva postato sul suo profilo Instagram una foto a torso nudo insieme al marito. Bonucci aveva subito commentato: “Le avevo detto #escile e lei le ha #uscite“. Sempre su Instagram la consorte di Leonardo Bonucci aveva postato una foto del suo prosperoso decolletè sotto un abito blu molto scollato. Tutti i suoi follower erano rimasti a bocca aperta. Poco dopo è arrivato il commento del marito, in ritiro con la Juve a Cagliari. Che ha scherzato: “Sono finteee! #Escile”.

La signora Bonucci: gli scandali sui social

Martina, moglie del difensore della Juventus Leonardi Bonucci, ha sempre condiviso gran parte della sua vita privata sui social.

Una volta su tutte, però, ha esagerato. Qualche tempo fa, la spavalda mogliettina aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva sul water. Aveva anche una striscia di carta igienica appiccicata sulla fronte. La Maccari aveva commentato: “Current Situation. #metticiunatoppa “. La folla dei fan si è schierata su due fronti, alcuni a favore del gesto, altri del tutto contrari. “Facendo così sembra quasi che soffri il successo di tuo marito e tu debba inventarti cose inusuali sui social per metterti al centro dell’attenzione”. Questo era stato solo uno dei tanti commenti offensivi che si erano potuti leggere sotto la foto di Lady Bonucci. Altri invece hanno avevano colto la probabile autoironia sottintesa dalla modella.

Schermata 2017-07-19 alle 12.37.36

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Martina Maccari. Sui suoi profili social Instagram e Facebook, su cui è attivissima, la donna condivide sprazzi di vita quotidiana e foto dei suoi due figli, Lorenzo e Matteo.

Così come la sua grande passione per le scarpe. Una passione che ogni donna, del resto, coltiva. Classe 1985, Martina è nata il 19 novembre ed è del segno dello scorpione. Martina Maccari possiede anche un blog personale, dal titolo Zoo di Zoev. Lì è possibile trovare qualche informazione in più per conoscerla meglio.

Quello tra Martina e il suo Leonardo è stato un amore sbocciato all’improvviso, come lei stessa ha raccontato. La bella Marina ha ammesso che si sono conosciuti per telefono nel 2008. Inoltre non è stato il classico colpo di fulmine, quanto piuttosto una scommessa. «Non mi sembrava proprio il mio tipo. Poi invece, ai tempi del Bari, abbiamo cominciato a convivere. Un anno di litigate, poi la Juve, il matrimonio, Lorenzo» e il secondo figlio Matteo. Fino al raggiungimento del quinto anno di matrimonio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche