Motociclista offeso da una signora: ecco come reagisce COMMENTA  

Motociclista offeso da una signora: ecco come reagisce COMMENTA  

signora

Una storia di discriminazione che però finisce a risate. Una storia di un uomo che se giudicato dall’apparenza certo non farebbe tante conquiste

 

Luc Perrault,  motociclista degli Stati Uniti che è interamente ricoperto da tatuaggi, e che per questo, spesso è stato giudicato superficialmente  molto spesso nella vita. Luc in verità è un lavoratore e una brava persona, è si dedica anche la volontariato. Accade che un giorno Luc mentre si torva a fare una gratina in moto, decide di fermarsi per mangiare un boccone e entra in un ristorante. Entra, si accomoda ad un tavolo e procede con la sua ordinazione, ma proprio vicino a lui c’era una bimba, che aveva decisamente conquistato la sua attenzione. La bambina infatti sembrava molto assorbita dal suo aspetto e tra uno sguardo e una sorriso, accenna un saluto con la sua manina. Una volta entrato si mise a sedere ed ordinò il suo pasto. Seduta vicino a lui c’era una bambina che aveva attirato la sua attenzione. La piccola sembrava molto incuriosita dal suo aspetto e con un gesto della mano accennò un saluto.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*