Motociclista offeso da una signora: ecco come reagisce

News

Motociclista offeso da una signora: ecco come reagisce

signora

Una storia di discriminazione che però finisce a risate. Una storia di un uomo che se giudicato dall’apparenza certo non farebbe tante conquiste

Luc Perrault, motociclista degli Stati Uniti che è interamente ricoperto da tatuaggi, e che per questo, spesso è stato giudicato superficialmente molto spesso nella vita. Luc in verità è un lavoratore e una brava persona, è si dedica anche la volontariato. Accade che un giorno Luc mentre si torva a fare una gratina in moto, decide di fermarsi per mangiare un boccone e entra in un ristorante. Entra, si accomoda ad un tavolo e procede con la sua ordinazione, ma proprio vicino a lui c’era una bimba, che aveva decisamente conquistato la sua attenzione. La bambina infatti sembrava molto assorbita dal suo aspetto e tra uno sguardo e una sorriso, accenna un saluto con la sua manina. Una volta entrato si mise a sedere ed ordinò il suo pasto. Seduta vicino a lui c’era una bambina che aveva attirato la sua attenzione.

La piccola sembrava molto incuriosita dal suo aspetto e con un gesto della mano accennò un saluto.

La mamma della piccola però non apprezza la gentilezza della bambina e la trattiene portandola indietro come per difenderla da quel tipo tanto pauroso. Luc ci rimase davvero tanto male e decise di non restare inerme. Così Luc ha scritto una lettera molto approfondita alla signora e ha deciso di pubblicarla sul suo profilo Facebook. Nella lettera Luc racconta di essere laureato e di avere una famiglia che ama profondamente, una famiglia di cui è davvero tanto orgoglioso. Racconta dei suoi figli che sono diligenti e studiosi e del rapporto che sopratutto con uno di essi è davvero tanto speciale. Luc co questa lettera ha dimostrato di avere un anima come pochi hanno e una umanità da seguire, e che forse, se quella mamma avesse permesso alla figlia di fare amicizia con quel tipo tanto strano, per la sua bambina, sarebbe stato un bene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.