Sigrid Verbert ci accompagna in cucina…… COMMENTA  

Sigrid Verbert ci accompagna in cucina…… COMMENTA  

 

E’ la star dei blog di cucina italiani grazie alle ricette ma, soprattutto, alle foto pubblicate sul suo www.cavolettodibruxelles.it. Domani esce in tutte le librerie per Rizzoli la sua ultima fatica ” Diario italiano.

Appunti di viaggio, ricette ede emozioni del Cavoletto di Bruxelles“.Un ricettario attento alle tradizioni nostrane ma al contempo originale, un reportage fotografico ed enogastronomico che raggiunge i luoghi più preziosi della penisola per svelarne i segreti culinari e le specialità regionali.

Il libro è organizzato attorno a io sezioni, una per ciascun luogo che ha toccato l’anima dell’autrice: a laguna di Venezia, il quartiere Testaccio a Roma, la Sicilia barocca, la strada Aurelia, il lago Maggiore…

Attorno a questi itinerari si dipanano riflessioni e appunti su sapori e atmosfere e ognuno è fonte d’ispirazione per ricette originali. Tutti coloro che seguono
Sigrid sul web e che sono affezionati a Cavoletto di Bruxelles troveranno in queste pagine la consueta chiarezza e semplicità che caratterizzano lo stile del blog.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*