Silky feet evolution. Piedi secchi addio! COMMENTA  

Silky feet evolution. Piedi secchi addio! COMMENTA  


Come avere piedi morbidi come seta in arrivo dell’estate ed esclamare: “Piedi secchi addio!”? La soluzione è a portata di mano e si chiama Silky Feet Evolution. Silky Feet Evolution è il roll professionale che si può reperire in farmacia e parafarmacia e fa parte della linea della Nok San, l’azienda che si occupa della cura e della bellezza del piede.

Silky Feet rimuove la pelle indurita, secca e callosa dei piedi grazie a una testina levigante a rullo; inoltre è più sicuro ed efficace delle normali spatoline o lime in metallo: non richiede uno strofinamento lungo ed eccessivo e non ha lame. Ultizzando Silky Feet Evolution sarà come dedicarsi ad una pedicure professionale a casa tua. Silky Feet Evolution infatti è sempre pronto all’uso, si può lavare grazie alla testina mobile e riutilizzabile. Inoltre è piccolo e maneggevole con risultati che si vedono già dal primo trattamento. Addio duroni, finalmente potrete indossare i vostri sandali gioiello.

Per un utilizzo perfetto di Silky Feet Evolution si consiglia di:

  1. In una vaschetta di acqua tiepida immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle.
  2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
  3. Idratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.
Buzzoole

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*