> > Silvia Provvedi: gli auguri di Natale a Fabrizio Corona

Silvia Provvedi: gli auguri di Natale a Fabrizio Corona

Silvia Provvedi: gli auguri di Natale a Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è ancora in carcere. Un Natale lontano dalla sua amata Silvia Provvedi che però lo ha sorpreso con un toccante messaggio su Instagram. Fabrizio Corona resta ancora in cella. Ma non sembrano di certo essere le sbarre a separarlo dalla sua fiamma Silvia Provvedi, costretta comunque ...

Fabrizio Corona è ancora in carcere. Un Natale lontano dalla sua amata Silvia Provvedi che però lo ha sorpreso con un toccante messaggio su Instagram.

Fabrizio Corona resta ancora in cella. Ma non sembrano di certo essere le sbarre a separarlo dalla sua fiamma Silvia Provvedi, costretta comunque a trascorrere un Natale lontano da lui. Sarebbe stato bellissimo poter ritornare a casa in tempo. La mancanza di Fabrizio si fa sentire molto, in particolar modo durante queste festività.

Fabrizio Corona, alcune settimane fa, aveva fatto una sorpresa a Silvia per il giorno del suo compleanno. Le aveva fatto avere un meraviglioso mazzo di rose rosse e un biglietto nel quale le dichiarava il suo amore. Questa volta, invece, è stata lei a sorprenderlo, scrivendo su Instagram una commovente dichiarazione d’amore a lui dedicata.

Una dichiarazione d’amore struggente e poetica quella che ha fatto avere alla sua dolce metà sul profilo delle Donatelle. Una dialogo tra i due riportato con fedeltà. Fabrizio Corona che le chiede quando la potrà rivedere e lei che gli risponde che ritornerà domani. Ma lui la vorrebbe con sé stanotte. La voce del compagno trema di nervosismo, ma dice che è disposto ad attendere anche fino a al giorno dopo. Infine, lei chiude con: “Auguri a te, alla persona speciale che più mi manca“.