Silvia Provvedi, vacanze a Capri con Fabrizio Corona

News

Silvia Provvedi, vacanze a Capri con Fabrizio Corona

silvia provvedi
silvia provvedi

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona in vacanza a Capri, ritorna la passione tra l’ex naufraga e il paparazzo. Baci bollenti in barca, ma è una storia vecchia.

Mentre Belen Rodriguez e Nina Moric continuano a insultarsi sui social, querelandosi l’un l’altra, Silvia Provvedi, più conosciuta insieme alla sorella Giulia per il duo Le Donatella, si gode un romantico week end a Capri in compagnia di Fabrizio Corona. La ex naufraga, e vincitrice della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, e l’ex paparazzo si sono conosciuti sul set di un photoshoot per Playboy.

Lo scorso febbraio, la stessa Silvia Provvedi aveva dichiarato di aver lasciato Corona, sottolineando quanto la loro breve relazione sia stata comunque carica di sentimenti, una storia intensa. Dopo un anno di ripensamenti, i due pare facciano coppia fissa, infatti da quanto si evince dalle foto hot pubblicate da Chi, sembra che l’amore sia rinato, i due sono stati fotografati in barca durante un momento di forte intimità.

Dagli scatti bollenti di Chi, i più maliziosi hanno ipotizzato un leggero ritocco al seno della Provvedi.

Intanto, i nostalgici ricorderanno bene altre foto bollenti che hanno fatto il giro del mondo,ovvero quelle di Fabrizio e Belen in vacanza alle Maldive nel 2009, intenti a far sesso in spiaggia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche