Silvia Provvedi smentisce il flirt con Fabrizio Corona

Gossip

Silvia Provvedi smentisce il flirt con Fabrizio Corona

Dopo la presentazione del suo film autobiografico, Fabrizio Corona è tornato mestamente a scontare gli anni di detenzione che gli restano nella comunità di Don Mazzi, ma le riviste di gossip da tempo gli hanno affibbiato una nuova love story con un personaggio molto noto per avere vinto la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Si tratta di Silvia Provvedi, una delle due sorelle che fanno parte del duo Le Donatella. Ma la giovane donna, in una intervista rilasciata a Novella 2000 avrebbe smentito l’esistenza di un flirt con l’ex re dei paparazzi, chiarendo che le foto contenute nelle riviste di cronaca rosa avrebbero alterato la realtà dei fatti:

‘Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui, ha spiegato a Novella2000, «’ se sono stata in comunità da lui è solo per motivi professionali’.

Anche il legale di Corona, Ivano Chiesa, ha smentito categoricamente il fatto che il proprio assistito frequenti la Provvedi per ragioni extra lavorative: ‘Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale, e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. È nei suoi diritti’.

Fabrizio Corona è stato molto impegnato nella preparazione del proprio film-documentario sulla propria vita privata, dove lo stesso ha raccontato aneddoti sulla propria esistenza, rivangando vecchi ricordi di gioventù legati alla madre: ‘C’è una frase importante in questo documentario ed è di mia madre, quando dice che “non potevo capire se non avessi provato un grandissimo dolore”. Ecco io quel dolore l’ho provato, è stato immenso‘.

Un Fabrizio Corona più maturo quello che ha presenziato alla presentazione del film e che ha parlato anche del rapporto con il figlio Carlos: ‘Oggi mi hanno dato una possibilità e io la userò per dimostrare a mio figlio che ce l’ho fatta e che ce la posso fare’.

1 Trackback & Pingback

  1. Silvia Provvedi smentisce il flirt con Fabrizio Corona | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...